Pagine

05 agosto 2006

FANNO DIVENTARE ITALIANI GLI EXTRACOMUNITARI (uomini, donne, bambini e nonni) E POI I NOSTRI RAGAZZI VENGONO TRATTATI COSI'...

Da che c'è Prodi sono saltati i rimborsi famiglia sulle vendite dei computer, ve lo ricordate? L'aveva deciso il "cattivissimo" governo Berlusconi...
Era una bella idea: un computer scontato grazie a un contributo pubblico per spingere i giovani ad avvicinarsi a Internet. E aiutare i loro genitori a staccare un assegno meno corposo.
Un progetto nato qualche anno fa e concepito dal dipartimento per l'Innovazione tecnologica, oggi sotto il cappello del ministero delle Riforme e le innovazioni nella Pubblica Amministrazione guidato da Luigi Nicolais. ministro senza portafoglio e, forse per questo, col braccino corto. Perché da quando si è insediato, i rimborsi dovuti ai negozianti convenzionati sono andati in cavalleria, mettendo in seria difficoltà molti commercianti.
«Il ministero ci deve quasi 30.000 euro e da tre mesi a questa parte si rifiuta di pagarci, ma non riusciamo più neanche a metterci in contatto con i nostri referenti», racconta Antonio Bosso della Computronica Sas di Napoli. BRAVI !!! Facciamo arrivare i bambini, i nonni, e i padri extracomunitari ... provvediamo a loro, facciamoli diventare italiani e non aiutiamo i nostri ragazzi.... VERGOGNA.

Nessun commento: