Pagine

28 novembre 2007

SARKO’ E’ UN DURO, BENE!



Altro che giuste rimostranze o ragazzacci eccessivi come vengono definiti da certa sinistra i nostri disobbedienti quando mettono a ferro e fuoco le città.
In Francia non si scherza.
Durante una intervista a radio FranceInfo, Sarkozy al ritorno dal suo viaggio in Cina è molto chiaro: “Si ritroveranno davanti a un Tribunale Penale coloro che si sono presi la briga di sparare contro agenti di polizia” e aggiunge “Aprire il fuoco contro i poliziotti è una cosa totalmente inaccettabile. Troveremo i colpevoli. Un comportamento del genere ha un nome ben preciso, si tratta di tentato omicidio”
Oggi il Presidente della Repubblica francese avrà una riunione col Primo Ministro Fillon che nei giorni scorsi ha fatto un sopraluogo a Villiers-le-Bel dove nei giorni scorsi erano iniziati gli scontri conseguenti alla morte di due ragazzi che si scontrarono a tutta velocità contro un’auto della polizia.
Numerosi gli arresti eseguiti e il tribunale farà il resto…

Da quando abbiamo Prodi e la sinistra estrema al governo mi capita di invidiare i francesi e questo per chi come me ama la propria Patria è deprimente.

Bravo Sarkò!!




1 commento:

Frango ha detto...

E lo invidieremo ancora di più, se i ragazzacci che andranno di fronte al tribunale, non troveranno un giudice "amico", o per meglio dire "compagno" che li rimetta fuori dicendo che avevano ragione