Pagine

02 novembre 2007

VERGOGNOSI BUFFONI




C’è voluta la tragica morte della signora Reggiani per dare una sveglia a questo governo di pazzi incoscienti.
La signora Reggiani è stata massacrata, violentata e seviziata dall’ennesimo rumeno tale Nicolae Romulus Mailat, baraccato e clandestino senza lavoro.
Una tremenda vicenda che purtroppo è costata la vita ad una nuova vittima dell’accanimento brutale di chi è in Italia senza doverci essere.
Il Gip di Roma oggi ha convalidato il fermo del rumeno accusato dell'omicidio di Giovanna Reggiani. La convalida e' relativa ai reati di tentato omicidio, violenza sessuale e rapina. Il Gip ha poi emesso un'ordinanza di custodia in carcere per omicidio volontario.

Ma questo non ci basta.

Roma, una città dove i baraccati bivaccano sulle rive del Tevere in favelas indegne di una società civile. Quando furono evidenziati questi fatti incresciosi il sindaco Veltroni rispose che era un problema in via di soluzione e che l’immagine della città a causa di queste rimostranze ne avrebbe sofferto. L’immagine??!! Si vergogni, sindaco Veltroni.
Non esiste solo la festa del cinema. All’immagine della signora Reggiani chi ha pensato… e alla sua vita? Certo proclameranno il lutto cittadino, ma gli italiani sono stanchi di funerali e discorsi inutili.
Oggi sono arrivate le ruspe nel quartiere romano di Tor di Quinto per distruggere le baracche. Oggi! Che schifo.

Il governo, dopo aver temporeggiato per mesi sul problema sicurezza, dopo un indulto, dopo le pressioni dell’estrema sinistra che non vuole fermare l’immigrazione selvaggia, ha improvvisamente dato il via al un decreto legge sulla sicurezza.

Un decreto inutile, ancora troppo lontano da ciò che gli italiani pretendono. Un decreto che non si allinea con le regole più severe e in linea con la Bossi-Fini, dettate dalla Unione Europea.
Eppure la sinistra ha ancora il coraggio di parlare di diritti degli immigrati. E qui non si parla di immigrati regolari con lavoro e permesso di soggiorno, qui si parla di clandestini, si parla di gente che non ha documenti, che fugge dal proprio paese per problemi con la giustizia locale.
Si parla di mancanza totale di controlli, di regole, di severità.

Senza parlare di Prodi che ha avuto la faccia tosta di dire che il problema nasce dal governo precedente. Ma ditemi… è possibile che una persona normale possa dire queste menzogne con tanta spudoratezza?
Se c’è stato un governo che ha dato un segnale di fermezza contro l’immigrazione è stato il governo Berlusconi, sempre accusato dalla sinistra di razzismo, di fascismo, di xenofobia e altro ancora.
E questo demente del premier cosa pensa di dire? E’ colpa del governo Berlusconi, senza ammettere di non aver fatto nulla per rimediare alle dichiarazioni che un questo anno e mezzo hanno chiaramente annunciato “entrate pure anche senza lavoro”, tanto in Italia ora ci sono i comunisti.

E ora attenzione alla rabbia della gente...

Sono stanca. Questo è un governo di vergognosi vigliacchi, bugiardi e buffoni incompetenti.
Basta.


Alla signora Reggiani ed a tutti coloro che sono stati colpiti dalla violenza di un mondo che non ci appartiene, il mio accorato dolore.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

voto 10 e lode

Tib

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

Ti ringrazio Tib, non ne posso più di questo governo e di certe situazioni gestite da pazzi incoscienti... Parole uscite dal cuore.

Anonimo ha detto...

Veltroni pensa molto all'immagine ma poco alla sostanza..e pensare che mi era sempre sembrato un buon sindaco!
Bravo a dire, qualche settimana fa, che non cambierebbe la situazione di Roma con quella di Treviso (la mia città), razzista e per nulla integrata con gli immigrati...sicuro??
Noi baraccopoli non ne abbiamo, e abbiamo il maggior numero di immigrati regolari e lavoratori d'Italia.
Fate qualcosa per noi cittadini che abbiamo paura piuttosto!

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

Cara Francesca, la situazione è alla follia... credo che la gente sia al limite della sopportazione come hanno dimostrato i fatti di Roma di ieri sera in cui un gruppo di italiani si sono fatti giustizia da soli con un gruppo di rumeni. L'ho scritto, attenzione alla rabbia della gente!! Questo governo di buffoni pur di reggere continua a traccheggiare a danni degli italiani.
Ti abbraccio e aspetto altri tuoi commenti, grazie.

p.s. Magari Roma fosse come Treviso, sarebbe una città strepitosa!! Sembra che Fini si candidi a sindaco di Roma... qualche speranza ci resta.

Sergio Rizzitiello ha detto...

Cara Alessandra, come va?
Sulla tragica situazione attuale praticamente così scientemente voluta dalla sinistra solo una considerazione un po' paradossale.
Questa sinistra non vuole nessuna discriminazione di stranieri, nessuna, tranne che per gli taliani.
Un affettuoso saluto.

Anonimo ha detto...

Si vergogna politica ma in toto, sono tutti dei buffoni, la colpa è di tutti, centrosinistra ed anche centrodestra. La Romania in Europa è stato un processo accelerato dal centrodestra ,molti capitalisti hanno interessi economici in quel paese e l'entrata in Europa facilitava di molto i loro affari, solo che poi si sono dimenticati di coordinare gli ingressi nel nostro paese attraverso strumenti adeguati.Hanno fatto come l'euro, introdotto snza alcune misure e politiche adeguate. Poi è venuto il centrosinistra che ha pensato a tutt'altro che al problema degli immigrati. Secondo me, l'errore è stato fatto quando fu uccisa la coppia di guardiani ,pochi mesi fà o quando fu ammazzata la ragazza nel metrò da un'ombrellata nell'occhio,allora già dovevano prendere dei provvedimenti.
Per essere varato il decreto,non si dovevano aspettare altri crimini.
Che succedano a Roma o in altre parti d'Italia poco cambia.
A mio parere i campi nomadi devono essere smantellati,chi viene in Italia deve avere un lavoro e aiutato a trovare una degna sistemazione in una casa vera,non in una baracca dove si annida sporcizia materiale e spirituale e dove si annida il covo della criminalità.
Ma non possiamo attribuire tutte le colpe al governo attuale , i mali vengono sempre da lontano ed hanno radici abbastanza profonde, diciamo che le colpe sono al 50%, buffoni dunque si ma buffoni tutti, anche chi in questi giorni ha fatto solo speculazione e propaganda politica ,con il risultato deprorevole,per un paese civile,delle ronde notturne.
Attenzione a puntare il dito solo sempre dalla parte che ora vi conviene, non è giusto e non corrisponde al vero.

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

Ciao Sirio!! Che piacere leggerti... Le tue provocazioni sono sempre efficaci. A presto!!

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

Francy grazie per le tue sagge considerazioni, ma vorrei solo ridordarti che la Romania non è entrata in Europa grazie al governo Berlusconi, ma per decisione Ue. Vorrei anche rispolverare i ricordi sull'euro. Commissario europeo ai tempi era Romano Prodi e le regole del gioco non le ha fatte il governo italiano. Berlusconi continuava a ripetere insieme a Tremonti che noi avremmo dovuto fare il doppio prezzo e che sarebbe stata necessaria la banconota da 1 euro perchp gli italiani al contrario della maggior parte dei paesi europei non erano abituati a maneggiare i centesimi. Nessuno li ha ascoltati...
Hai ragione quando dici che da tempo si sarebbero dovuti prendere provvedimenti, ma quando il centrodestra ha emanato la Bossi-Fini, ti ricordi le accuse della sinistra??? E' impossibile arrivare ad un accordo e non escludo che il dl non sarà votato da parte della sinistra perchè troppo "duro"... Il centrodestra lo voterà solo se diventerà un pò più "severo". Devo dirti che ancora una volta concordo con l'impostazione del centrodestra.
A presto.