Pagine

01 gennaio 2009

ECCO IL 2009 !!


Abbiamo condiviso una piccola parte del nostro cammino nel 2008 ed è stato piacevole conoscervi.
Il 2009 ci vedrà ancora insieme, determinati nel voler costruire un futuro migliore per noi stessi e per coloro che amiamo.

Auguri per il vostro speciale 2009!!

Alessandra

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche se un po' in ritardo.. buon 2009 anche a te Alessandra!!
Sicuramente ricorderai la meravigliosa chiaccherata che aabiamo trascorso insieme quella mattina in treno...Sono GLORIA, la ragazza che sognava di fare la cantante. Mi sono davvero divertità. Ed anche se non sono una cima in politica è stato interessante parlare con te! Spero di poterti rincontrare, per stare a parlare come abbiamo fatto quel giorno come due vecchie amiche..ti auguro un felice anno nuovo e tutte le soddisfazioni che si possa desiderare..! Un caloroso abbraccio dalla tua compagna di viaggio..ahahaah Gloria

gloria ha detto...

Buon 2009 anche a te Alessandra!! credo di aver fatto un po' di confusione con questi commenti infatti è il secondo che scrivo.. sai non sono molto pratica, io e la teconologia abbiamo litigato da piccoli..ahah! Comunque spero ti riicorderai di me e della meravigliosa chiaccherarata che ci siamo fatte in treno tratto Milano_Roma, credo siano state le 2 ore e 45 minuti piu rapide della mia vita, tanto che se tu non me l'avessi detto, non sarei nemmeno scesa dal treno a Firenze!
Sono Gloria, la ragazza che sogna di fare la cantante..Dubito che te ne sarai dimenticata! Spero che tu abbia trascorso delle belle vacanze natalizie, ma soprattutto spero di rincontarti per poter parlare come due vecchie amiche..senza però alcuna "fermata" che ci interrompa!!Ti Auguro un felice anno nuovo pieno di felicità e di soddisfazioni..! Un caloroso abbraccio dalla tua "compagna di viaggio" ahahaha.. Gloria.

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

Gloria cara!!! Che piacere trovarti qui... Come avrei potuto dimenticare la mia compagna di salottino sul treno. E la tua mamma? Sta bene? Salutamela tanto. Se mi scrivi l'indirizzo della tua mail, ovviamente non la pubblico ma la uso per prendere contatto diretto con te.
Un abbraccio grande, auguri per la relizzazione dei tuoi sogni in questo nuovo anno!! Fammi sapere quando sarai a Milano.
Smackkk

p.s. ogni volta che vedo il tuo prof in trasmissione, ti penso e spero che tu non abbia delusioni, ma sai come la penso...

gloria ha detto...

Lo so, lo so come la pensi...so che hai ragione, ma voglio mettercela tuttaaa!!! Per ora con il mio Prof tutto bene comunque, studio studio e ancora studio..mi sta portando ad ottimi risultati..mah speriamo! Ah la mamma ti saluta tanto.. mi chiede come stai?!(adesso è contenta come una pasqua perchè le è nato un nipotino il 31..Siamo tutti al settimo cielo)! La mia e-mail: glorianaaa@hotmail.it. mi raccomando le tre aaa in fondo!! un bacio grande