Pagine

17 aprile 2009

CARO SIGNOR SANTORO …

non cadrò nella trappola dei molti che l’hanno criticata per la trasmissione sul dramma dell’Abruzzo come non l’ho fatto per quella sua disgustosa performance su Israele che portò l’Annunziata a lasciare lo studio tra i fischi dei suoi spettatori addomesticati.


Non la criticherò, ma desidero rappresentarle tutta la mia disintima.

Lei è semplicemente un presuntuoso e viscido furbetto che utilizza qualsiasi argomento, compresi i morti ed il dolore, per raggiungere i suoi scopi. Infatti grazie ai suoi toni, agli argomenti trattati ed alla museruola messa alle voci contrastanti, in questi anni si è già guadagnato uno scranno rosso (mai frequentato, ma economicamente interessante) all’europarlamento.

Le sue trasmissione sono l’epos della scorrettezza, della maleducazione, dello sgarbo.

Lei è torbido, sleale e disonesto. Non martire. Non è un perseguitato, credo che lei desideri interpretare la parte della vittima per congegnare la sua uscita dalla Rai. L’anno prossimo la sua sgradevole trasmissione (come previsto da tempo, grazie a Dio) non andrà più in onda. Lei si libererà di Travaglio che ormai sta diventando una zavorra e proverà a migrare in qualche altra televisione che la paghi molto. Mediaset (il grande nemico) ha già avuto il piacere di annoverarla tra i propri “strapagati” conduttori, la prossima sarà Sky?

Qualsiasi sia la sua futura collocazione televisiva, sicuramente lei porterà con sé l’astio, l’acredine, il livore, l’intolleranza ed il pregiudizio per gli ideali ed il pensiero di coloro che lei giudica solo "nemici".

Io sono tra quelli.



9 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahah, che goduria!
Santoro fa degli effetti, fa vomitare tutta la bile che avete in corpo.
Ma perchè vi fa così paura? Vi sfida sul piano dell'informazione
dove il pdl ha l'egemonia?
Forza, epuratelo, come già fatto in passato.
Nell'ultima puntata ha davvero sfondato con gli ascolti.
Calma, la ravbbia vi fa male alla salute.

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

E' proprio vero anonimo che non capite niente...
Nemmeno il tono di uno scritto. Non c'è paura, non c'è bile, non c'è rabbia.
C'è solo la consapevolezza di avere di fronte un buffone che guadagna 60.000 euro al mese alla faccia di tutte quelle persone per bene che sono andate in soccorso dei terremotati in Abruzzo e sono state pure criticate per una ipotetica mancanza di organizzazione...

In una cosa hai ragione anonimo, Santoro fa vomitare.

Anonimo ha detto...

Anonimo, ma davvero non capisci che le parole di Alessandra danno il metro del disprezzo che proviamo per un personaggio del genere?
Ridi, ridi...mentre Santoro porta a casa 60.000 euro al mese pagati dagli abbonati Rai... Ridi!

Enzo

Anonimo ha detto...

E voi leccate leccate dietro un miliardario che viaggia in aereo privato da una villa all'altra e si porta le concubine in parlamento"il ciarpame" e non le paga nemmeno, poichè le fa stipendiare con i soldi dei contribuenti italiani!
Se Santoro vi fa vomitare, ha raggiunto un obiettivo...travasate un pò di bile fuori dalle orbite!
Fate solo ridere dalla pena che suscitate!

Anonimo ha detto...

Ciao Alessandra,
ho scoperto il tuo blog per caso. Sono d'accordo con quanto hai scritto. Da quanto leggo nei commenti, non è l'unico accecato dal livore.
Tornerò a leggerti.
Ciao,
Stefano

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

Ciao Stefano! Benvenuto!!
Bè a proposito di livore, qui troverai esemplari di biliosi molto divertenti... Continua a venirmi a trovare, mi farà piacere leggerti!

Anonimo ha detto...

"Lei è torbido, sleale e disonesto. Non martire. Non è un perseguitato, credo che lei desideri interpretare la parte della vittima per congegnare la sua uscita dalla Rai. L’anno prossimo la sua sgradevole trasmissione (come previsto da tempo, grazie a Dio) non andrà più in onda."
Questa frase rappresenta solo un vomito rabbioso di bile.
Ma cosa vorreste un paese senza opposizione, senza libertà di espressione... già siamo su questa strada, chiunque osi criticare il premier è un delinquente,un comunista, un disonesto.
alla faccia della libertà che avete aggiunto al nome di quel fantomatico partito retto da un padrone!
In democrazia si accettano anche le critiche è in dittatura che ci si comporta come voi state facendo. E' assurdo questo comportamento, chiunque osa è bollato, persino Famiglia cristiana lo è stata quando ha fatto articoli di critica politica contro questo governo piduista e razzista.
Ah, dimenticavo... Santoro ha dato appuntamento a settembre, mi spiace per la sua bile. Se poi ci sarà qualche altro editto, potete essere beatamente felici alla corte dell'imperatore "caligola".

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

Ultimo anonimo, spero le abbiano somministrato la solita dose di valium perchè evidentemente lei ha qualche problemino di equilibrio nervoso ... "padrone", "piduista",
"razzista", "imperatore caligola" ... e poi si innervosisce se io oso criticare i metodi stalinisti di Santoro? Faccia aumentare la dose, è un consiglio... ;)

Anonimo ha detto...

Oh, guardi io non sono per niente nervoso, visto che lo consiglia a me il valium l'ha già sperimentato su di se, ne faccia un buon uso per il futuro.
Se questo è il modo di rispondere non avevo dubbi su come siamo messi. Meno male che c'è Di Pietro che ha raddoppiato i consensi ed è proiettato a diventare sempre più grande. Allora non vi basterà neanche il valium. Avrete bisogno dell' elettroshok! Adios senhora!