Pagine

13 ottobre 2009

BUFFONI

Non era l'Italia il paese dove si deve andare in piazza per la mancanza di libertà di informazione ed espressione????!!!!
Non era l'Italia ad essere governata dal boss delle televisioni che controlla ogni sillaba viene proferita nelle tv private e in quelle di Stato????!!!!

VERGOGNATEVI!!

Oggi Obama ha dichiarato che FoxNews (televisione a lui ostile) è da ritenersi un "nemico" da combattere...
Il progressista Obama si è stufato anche lui!!

9 commenti:

Alberto ha detto...

che manica di stronzi...

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

Concordo Alberto!!

Carlo ha detto...

e poi vanno in piazza ...

Carlo ha detto...

e poi vanno in piazza ...

Carlo ha detto...

e poi vanno in piazza ...?????!!!!!

Renzo ha detto...

Accidenti hanno un coraggio infinito. Che scorrettezza.

Anonimo ha detto...

che strano sig.ra Alessandra...nei blog che lei apre in difesa di Berlusconi...non appaiono mai l'etichette..che lei invece meticolosamente inserisce in quelli chiamiamo di punta contro la sinitra...ad esempio in questo mancano etichette come..escort, letto, doccia, putin, ecc ecc...
heheh...che delizia scoprire la partigianeria..vero, Sig.ra Alesandra?

buonanotte
Maurizio

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

signor Maurizio lei dice fesserie, semplicemente a volte mi ricordo di scrivere le etichette altre no... La vostra malafede è tale che vedete la malafede anche negli altri. Se avrà la compiacenza di essere un pò (non tanto) corretto dai un'occhiata agli altri articoli (partendo magari da quello precedente) noterà che, malgrado sia contro la sinistra, non ci sono le etichette.
Mi dispiace, ha sbagliato ancora, noi non siamo come voi.

Anonimo ha detto...

...le aggiunga ora, o quando avrà tempo per farlo...e in tutte....E' il suo di blog d'altra parte..io sono un lettore che lo commenta..non stà a me giudicare la buona fede....ma dopo che il caso è stato aperto..si, giudicherò...non mi basta una rispostina pungente a difesa del passato, mi interessa sempre e comunque il presente.
saluti cordiali
Maurizio