
Mentre a Torino sfilavano gli omosessuali per il gay pride, a Milano invece era organizzata la manifestazione dei centri sociali, Leoncavallo in testa!!!
Un gran "lavurà" per la nostra coalizione di governo in questi giorni.
Mentre i gay schiamazzano per il loro orgoglio, i disobbedienti-noglobal-rossi chiedono la liberazione dei 25 loro compagni in carcere per i disordini dell'11 marzo in corso Buenos Aires.
Ovviamente ora che al governo abbiamo gente di Prima linea e del Leoncavallo che ha già provveduto alla grazia per l'assasino Bompressi e presto per Sofri, sarà un gioco da ragazzi liberare i 25 poveri fanciulli che in fondo hanno solo messo a ferro e fuoco una parte di Milano per qualche ora...
Infatti se a Torino spiccavano le presenze di Luxuria e del ministro Pollastrini (nomen omen?) a Milano hanno sfilato con fierezza i parlamentari di Prc Daniele Farina (il leoncavallino pluricondannato e vice presidente della commissione GIUSTIZIA!!), Francesco Caruso (anche lui con una discreta fedina penale) e ... udite, udite ... il premio Nobel Dario Fo! Che vergogna.
Nessun commento:
Posta un commento