
In questa Italia martoriata dal governo Prodi abbiamo anche la iattura di dover sopportare le voci gracchianti e sgangherate di personaggi davvero incredibili. A parte un Gino Strada che si permette atteggiamenti che spaziano dalla prima donna un pò isterica al leader maximo con delirio di onnopotenza, c'è anche una combriccola di estremisti di sinistra che blaterano dalla televisione di stato. Ieri sera ad "Anno zero" è andata in onda una trasmissione scandalosa durante la quale è stato fatto un profondo inchino a 90° al mullah Omar e nel contempo una fatwa a Magdi Allam che ha la grave colpa di dire la verità e di pagarne già le conseguenze. Una vergogna che è stata perpetrata tra un sorrisino e l'altro di Santoro, Travaglio e Vauro (che se a volte si lavasse sarebbe una gran cosa) ... Vauro che accusa Allam di essere un "fondamentalista occidentale" con tanto di vignetta e senza possibilità di replica... Vauro, colui che viene pagato da Emergency per fare il comunicatore? Non ci sarà un leggero conflitto di interessi caro Vauro finto pacifista? E Travaglio che parla del mullah Omar come di un simpatico signore che ama andare in giro in sidecar... E poi Osama... in fondo era ben voluto, costruiva ospedali e che importa se era latitante e cospirava per far saltare in aria le torri gemelle... Perchè bombardarlo? Allora bombardiamo la Sicilia dove c'era Provenzano latitante da anni... Insomma è andata in onda una follia delirante grazie agli ormai noti fiancheggiatori del governo Prodi.
Che vergogna!
3 commenti:
Se usassi il computer e la rete per informarti anziche
proferire minchiate a migliaia fotocopiate dal tg4
capiresti che, purtroppo, non hanno sbagliato.
Esiste un portale come wikipedia, che non è gestito da comunisti, ma sempliciemente ogni persona può scrivere informazioni su fatti cose e persone etc.
Se queste vengono effettivamente smentite, vengono subito rimosse dal sito.
Per esempio era stata dedicata una sezione sul congresso americano con tutti i parlamentari, dove potevano scrivere tutti i loro impegni per il corrente mandato. Sai che fine ha fatto? Questi infami scrivevano cose che non si sarebbero mai sognati di fare, mentre nella realtà hanno sempliciemente appoggiato la politica dei Petrolieri e del NRA.
E sai cos' è successo? Hanno cancellato il congresso da wikipedia.
Tra il 1979-89 in afghanistan ci fu una violenta guerra contro l' invasione sovietica. l' america ha appoggiato i mujaheddin.
Definizione:Mujaheddin (مجاهدين; traslitterato anche come mujāhidīn, mujahedeen, mujahedin, mujahidin, mujahideen, ecc.) è la forma plurale di mujahid (مجاهد), che si traduce letteralmente dall'arabo con il termine "combattente", qualcuno che si impegna nella jihad, o "lotta", ma viene spesso tradotto come "guerriero santo". Nella fine del XX secolo, il termine "mujaheddin" è divenuto popolare sui mass-media per descrivere diversi combattenti armati che si ispirano a ideologie islamiche, anche se la parola non reca sempre un significato esplicito di "santo" o "guerriero".
Adesso , dal 2000 li chiamano talebani.
Il termine "talebani" (in pashto: طالبان, Tālibān o Tālebān, dall'arabo ṭālib "studente") indica gli studenti di scuole coraniche che alla fine del XX secolo sono diventati noti in Afghanistan per essere diventati in gran parte seguaci di un movimento islamico che ha governato su gran parte di quel paese dal 1996 al 2001, nonostante avesse ricevuto un riconoscimento diplomatico solo da parte di tre nazioni (Emirati Arabi Uniti, Pakistan, e Arabia Saudita).
Chiamali come vuoi, sono sempre le stesse persone: bin laden,al zarqawi, mullah omar...
E poi leggitele da sola ste robe...
ti do pure un link interessante...
http://archives.cnn.com/2001/US/10/07/ret.us.taliban/
Siamo a posto caro anonimo... Ora che ci hai riportato le definizioni di Mujaheddin e Talebano siamo molto più sereni e colti. Grazie! Dici che io scrivo fotocopie del tg4 e sei così lontano dalla realtà da lasciarmi basita. Credo di non aver mai visto il tg4, ma questo poco importa. Invece ho letto la tua bibbia Wikipedia che trovo di una banalità senza fine. Forse è adatta per chi, come te, non si è accorto del cumulo di cretinate ed inesattezze che vi sono riportate. Preferisco pensare con la mia testa, confrontarmi con la gente o leggere e ascoltare opinioni di politici e giornalisti di spessore. Wikipedia la lascio a te, caro anonimo.
Alessandra non ti curar di loro....
Posta un commento