Pagine

28 aprile 2007

PENSIERINO DELLA NOTTE PER I SINISTRI : SCUSA SILVIO!


Caro Silvio, sono felice per te e ti sono vicina con affetto!!

Dopo 12 anni Silvio Berlusconi, come sapete, è stato assolto dai due capi d’imputazione più infamanti. Accuse che la sinistra ha utilizzato per più di un decennio per cercare di soffocare la voce del nemico numero uno.
Assolto perché IL FATTO NON SUSSISTE per un capo d’imputazione e assolto PER NON AVER COMMESSO IL FATTO per il secondo.

Dovete vergognarvi cari sinistri e rimangiarvi tutto il veleno che avete vomitato in questi anni insieme con i "vostri amici" Ilda, Gherardo, Francesco Saverio, Gerardo e Piercamillo …
Che schifo.

Vorrei aggiungere cari rossi che questa doppia assoluzione sul caso Sme, la mettiamo insieme per esempio alla assoluzione in Cassazione per "non aver commesso il fatto" nella vicenda delle tangenti alla guardia di finanza (ottobre 2001). Si proprio quella vergogna infinita del famoso avviso di garanzia al G8 di Napoli, oppure all’assoluzione in Cassazione per la vicenda Medusa Cinematografica. E perchè non ci mettiamo anche la assoluzione della Fininvest nel caso Telecinco? Esempi di inutile e misero accanimento antiberlusconiano che restituiscono giustizia ad un uomo mille volte accusato di ogni malefatta.

La sinistra ci ha "giocato" per più di un decennio, e dieci anni sono lunghi... per tutti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

eh sì concordo pienamente... però forse è ora per la prima volta di parlare "politicamente" della inadeguatezza di silvio come capo di FI, silvio ha bloccato finora la politica italiana...

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

Caro odisseus direi invece che Berlusconi abbia dato grande impulso di idee e di programmi alla politica italiana. E vorrei anche ricordarti che se abbiamo un sistema pressochè bipolare, lo dobbiamo proprio al Cavaliere...