Pagine

15 agosto 2007

SIAMO AL DELIRIO…



Siamo ai limiti della follia.
Don Gelmini, un uomo, il prete ottantenne che ha salvato grazie alla sua comunità migliaia e migliaia di ragazzi sbandati dalla droga viene accusato da tre mezzi-delinquenti di essere un molestatore sessuale. Un maniaco che sbaciucchia i ragazzi … Forse i tre tossici avranno avuto qualche motivo per gettare fango su Don Gelmini? Forse la parola di tre disadattati hanno un peso maggiore di quelle di migliaia di ragazzi che non hanno mai avuto problemi di “sesso” con il povero padre? Eppure il fango cosparge ogni cosa. Dalla generosità, al lavoro serio, dal coraggio all’amore per la vita. Tutto infangato.






Intanto abbiamo l’on. Caruso, di cui ho già avuto modo di dare alcuni gentili giudizi in passato, che ha dato il meglio di sè.
Ha dichiarato che Marco Biagi e l’ex ministro Tiziano Treu sono degli assassini per aver elaborato e promulgato le leggi sul lavoro.
Poi, superato il momento di delirio di onnipotenza ha capito che stava rischiando la “cadrega” e quindi è corso ai ripari… Non sono loro gli assassini ma assassini sono tutti coloro che hanno approvato quelle leggi… Peggio ancora, bravo il nostro no-global miliardario!!!
Insomma, ci troviamo a dover accettare la candidatura di un fanatico con una fedina penale lunga un metro, dobbiamo vederlo seduto in Parlamento sapendo che fino a pochi mesi fa, quando era di buon umore, andava in giro per l’Italia a sfasciare vetrine e quando era di cattivo umore buttava molotov contro i fetidi borghesi… Ci troviamo a dover accettare che un capriccioso no-global di facciata ( ricco proprietario terriero) ci insegni chi è buono e chi è assassino. E soprattutto dobbiamo sopportare che un imbecille dia spunti ai fanatici per folli vendette. D’altronde l’assassinio del “colpevole” Biagi si è già compiuto. Sarà soddisfatto vero, on. Caruso?
Basta, per favore. Abbiamo toccato il fondo.

Nessun commento: