Pagine

03 ottobre 2007

VELTRONI VUOLE VERONICA NEL PD ?



Ma non ci faccia ridere...


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè vi stupite??
D'altra parte lui è l'uomo che vuole fare la tav ecologica, che non crede in dio ma forse un po' si... che è favorevole al referendum elettorale però non firma... Che è filo-americano... ma fino a 15 anni fa era un comunista filo-sovietico e anti-americano... ah dimenticavo... lui è quello che non è mai stato comunista... era uno che gli assomigliava tanto, quindi uno che aveva la stessa faccia da patata lessa.
In poche parole... l'uomo del tutto e del niente

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

Grazie anonimo, le tue parole sono molto vere e scritte con grande ironia.
Spero di leggerti ancora

Anonimo ha detto...

Walter vuole Veronica?
Perchè no? Bell' asso sfoderato!!! :-)
Così allarghiamo i poteri....anche verso la sinistra "del centro".
Il marito a centrodestra, la moglie a sinistra/centro.....
Cosa c'è di tanto strano?
In una società ove ,ormai, tutto si confonde con la politica del niente....ci può stare anche la veronica con "l'ottavo re di Roma"...
Forse la signora è stanca della "gabbia dorata" e...vorrebbe volare....ma non può o ,almeno non ancora.....ma perchè tarparle le ali? Possibile che questa donna debba fare solo la moglie/bambolina dell'uomo potente ? Se ha ricevuto un invito, forse ha mandato anche un cenno.....e chissà se in futuro non si realizza questa posizione, diciamo "strategica" ,oppure l'invito è stato fatto dall'uomo sbagliato? Diavolo di un Walter, una ne fai cento ne pensi" oppure il contrario, ma in cantiere non riesci ancora a portare che solo "pale e cemento".....
Forza Walter....ce la facciamo anche senza Veronica,(per ora, brambilla docet)che forse poteva essere una brava attrice....prorompente e bella, schiva e tutta da scoprire.
Ma il Pd deve essere "vero" non deve basarsi su "falsi".
Molto meglio la nostra Rosy, la giovanna ,la Livia e le tantissime Anna,Maria,Lory, Daniela,ecc.ecc.ecc.ecc.
Cosa ti salta in mente ,Walter...già....voglio pensare che ti piace scherzare, ma attenzione non scherzare con il fuoco...è pericoloso.