E BRAVO IL MIO PRESIDENTE !
A parte ogni considerazione sulle furberie trasformiste Veltroniane che corre “solo” poi corre “libero” perché si è accorto che nessuno poteva credere ad una solitudine così affollata, chi davvero sta correndo con un partito unico è Silvio Berlusconi.
Sarebbe stato facile e comodo fare un accordo con Mastella negli ultimi giorni prima dello start, ma molto coerentemente e fatemi dire seriamente, ha deciso per il no.
Bravo Silvio. Perfetto.
4 commenti:
Te lo confido in anteprima: sarò candidato nella lista del PS, erede di Nenni, di Lombardi, di Pertini. Votato al "suicidio" laddove nessuno di noi entrerà in Parlamento. Ma, in un Italia senza più valori, nell'Italia del Silvio e del Ualter sorrisi durbans, é con orgoglio che dico l'importante é attestare un'idea, non occupare poltrone. Bye, bye, mille e un milione di baci. + un abbraccio, dimenticavo. Sempre a pugno chiuso.
Bravo Claudio!! Mi piacciono le persone che credono nei propri ideali!! Tra qualche giorno forse ti farò anch'io una confidenza.
Baci, baci, baci azzurri come il cielo ...
Ciao Alessandra, sono Alfredo e ti conosco dal 94, ti contattai per fondare un club di Forza Italia in Veneto, in quel periodo ci siamo incontrati altre volte al teatro Piccolo di Milano ed ancora in Veneto eri già attiva,molto importante per Silvio e contaggiosa per tutti, oggi che vivo a Milano, ho lo stesso entusiasmo di allora e penso che questo sia un momento storico importanto.
Tiriamo su le maniche e trainiamo l'Italia fuori da questo incubo per restituirle la sua dignità internazionale.
A presto nel futuro Azzurro!!
AAlfredo raccontami ancora dei nostri incontri, mi incuriosisce. E poi torniamo tutti più giovani... A presto!!
Posta un commento