Pagine

11 giugno 2006

IL LEADER DEL NUOVO PARTITO UNICO. IL PARTITO DELLA LIBERTA'


E' il leader più carismatico della politica italiana degli ultimi 12 anni. Profondamente amato ed odiato come è giusto che sia per una personalità forte, per un uomo che lascerà un segno nella storia del nostro Paese. L'uomo che ha fermato l'assalto comunista nel '94 e che più della metà degli italiani vogliono ancora al governo dopo un mandato completo. Un uomo che ha saputo costruire un movimento politico in pochi mesi, un uomo che grazie alla sua intelligenza, alla sua sensibilità, al suo intuito ed anche alle sue debolezze è amatissimo dai "suoi". Una fedeltà che i sinistri vogliono leggere con evidente disonestà, come sudditanza ed è questo l'errore più grande che possano fare perchè non potranno mai scalfire questo rapporto facendo ironia spicciola. Anzi, otterranno sempre l'effetto opposto. Ma si sa, la sinistra non ha leader, non ha personalità forti e per questo la rabbia sale e con lei cresce l'odio. Quella rabbia e quell'odio, cari sinistrorsi rappresenteranno una spinta in più per la vittoria finale con il nuovo Partito della Libertà ed il nostro leader Silvio Berlusconi.

2 commenti:

Stefanos ha detto...

Sei convinta di quello che scrivi? Sei forse una di quelle che si beve tutto quello che le raccontano? Prima di adorare il tuo piccolo dio credo che tu faresti bene ad informarti in maniera obiettiva. Tieni conto che prima dell'arrivo di Berlusconi io ho sempre votato liberale!

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

Ciao, non credo di essere una ingenua senza senso critico. So quel che dico ed i fatti mi stanno dando ragione. Guardati intorno. Con questo governo ci stiamo facendo ridere dietro da tutti e peggio ci stanno guardando con sospetto. Tutte le dichiarazioni fatte fino ad ora hanno lasciato tutti allibiti. Molto diverso l'atteggiamento durante il governo Berlusconi. I fatti, Stefanos ....