Ho visto uno stralcio di udienza di questa mattina ... Parlavano Carraro e Diego Della Valle che non sono proprio due mie simpatie, ma poco importa. Se però nelle loro parole ci fosse solo uno 0,1 % di verità c'è da preoccuparsi davvero.
A prescindere (come direbbe Totò) però dalle dichiarazioni di questi signori, è chiaro che qui si sta facendo un processo sommario con una rapidità che non ha logica. Scusate, 15 giorni per fare giustizia? Lo sapete che i giudici non hanno ascoltato i testi ed hanno concesso un solo giorno alla difesa??? Ma sono impazziti tutti in Italia? Quelli fanno i decreti legge senza sentire gli interessati, questi pretendono di fare giustizia giusta in due settimane perchè poi ci sono le coppe...
Ma chi se ne frega delle coppe.
Tu mandi la Juve (io detesto la Juve sia chiaro) in serie C con 6 punti di penalizzazione, Lazio e Fiorentina in serie B con 15 punti di penalizzazione, il Milan in B con 3 punti di penalizzazione decidendo tutto questo in 15 giorni?
Non distingui tra un Moggi e un Meani se non per la durata della sospensione ...
Ma qui sono tutti da Cotolengo. Ricoverateli, vi prego.
1 commento:
Magari avessero mandato i gobbi in serie C. Gli unici ad averlo preso in C.... sono Lazio e Fiorentina, chi l'avrebbe detto quelle che hanno rotto le scatole al sistema, ma vah?
Posta un commento