Pagine

22 febbraio 2007

ORE 15 L'ITALIA ESULTA!! ORE 19 LA GIOIA DILAGA !! A CASAAA!!!!


Ennesima mazzata al governo Prodi. Questa volta però è quella definitiva. Vi ricordo D'Alema che sicuro di sè ieri dichiarava "se dovessimo andare sotto al Senato sulla politica estera, andremmo tutti a casa" e Diliberto ieri sera a Ballarò era sulla stessa linea. Bene, ora si va a casa, vero Romano??!! Vero Massimo??!! Vero Oliviero??!! A CASAAAAAAAA, togliete il disturbo, gli italiani non ne possono più da tempo!!
L'unica speranza è quella di non dover assistere ad un nuovo penoso ed antisociale Prodi2 che sarebbe una condanna troppo dura da infliggere agli italiani.
Le elezioni immediate sarebbero l'unica soluzione veramente democratica, ma statene certi, questa banda di "appiccicaticci" non molleranno almeno fino alla prossima musata. Una pena che farebbe solo del male alla nostra amata Italia.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahiahiahi....Anche il tuo Berlusca sembra appicicaticcio...Elezioni subito, no, sono stato frainteso, ...ma perchè non lo rimandate al liceo?Non si fa mai capire, mi sembra...Non lo capisce neanche la moglie chequando lui fa il cretino non si rende conto che invece è giocosa esuberanza...Cara Begliocchi, aspetta prima di richiedere elezioni...cerca di capire prima cosa vuole il tuo Nume.....Sei proprio sprecata...

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

Bertie, peccato tu non abbia un leader di spessore, capisco quindi il tuo nervosismo... E poi non vorrei deluderti ma io penso si debba andare al voto al più presto, anche se Silvio non ne fosse del tutto convinto. Vedi Bertie, io certo sono Berlusconiana, ma come molti di noi ho la capacità di giudicare autonomamente ciò che accade(al contrario di quanto voi sinistri continuate ad asserire con l'obiettivo di svilire il pensiero dei vostri avversari, ma non attacca...) Tornando all'argomento,Prodi non ha accettato le larghe intese e voto anticipato, convinto d’aver vinto le elezioni costringendoci ad un governo, nato solo in funzione antiberlusconiana, che ha saputo creare solo tasse e ha gravemente compromesso l’immagine dell’Italia in politica estera.
Ora il Prodi-bis con 12 punti per un accordo vago e inadeguato per un governo serio che ovviamente avrà vita breve.

Anonimo ha detto...

Ciao occhi belli... CYRANO