Pagine

03 marzo 2007

ROSSI CALMATEVI !!


Siete lì a sproloquiare e sentenziare su una crisi della Cdl (di cui parleremo in un altro post) e non guardate il vostro misero orticello. Ma vi rendete conto che se siete ancora in piedi (per poco è evidente) lo dovete ad un ricco ma sconosciuto argentino e ad un democristiano di destra traditore dell'ultima ora?!
Parliamo dell'argentino. Qualcuno, ben informato, dice che Pallaro avrebbe subìto pressioni dal governo argentino per votare Prodi. Perchè? Forse perché ha attività imprenditoriali che dipendono da concessioni statali, l'estrazione di rame dalle miniere? E guarda un pò, in due giorni ha cambiato idea...
Importante per il centrosinistra era rimanere al potere con lo scopo di evitare il ritorno di Berlusconi (sono ideali seri quelli che vi tengono uniti!!). E siccome il fine giustifica i mezzi,non avete esitato a imbarcare un uomo eletto coi voti del centrodestra: Marco Follini.
Ora l'unica vostra possibilità di sopravvivere è che Prodi stia fermo, immobile. Non deve fare una mossa per non precipitare. Se solo accenna a spostarsi un po' di più a sinistra o al centro, cade. Prodi non può nemmeno respirare profondamente perché rischia di scivolare dal minuscolo bordo affacciato sul vuoto. Un bordo che è in realtà è un voto lungo un centimetro che lo separa dall'orlo. Feeerrrmmmoooo!!!! E sarebbe meglio steste fermi anche voi. Non vi allargate, state fermi!!

Si scivola facilmente sul tipo di terreno che sta sotto i vostri piedi.

Nessun commento: