
Facciamo il riassunto delle ultime schifezze?? A parte il crollo del governo gestito in modo vergognoso, vogliamo parlare della nomina illegittima alla Consulta nazionale sulle tossicodipendenze voluta dal rifondarolo Paolo Ferrero, ministro della Solidarietà sociale??! Parlo, lo sapete benissimo, della nomina della Ronconi esponente di primo piano delle Brigate Rosse, condannata per l'omicidio di due persone ed ovviamente interdetta dai pubblici uffici. Bene, il ministro ha pensato invece di elevarla a ranghi istituzionali fregandosene altamente delle decisioni prese dal tribunale. Complimenti cari sinistri!! Ma vogliamo forse stupirci? No! Ci siamo abituati, abbiamo Roberto Del Bello, condannato per banda armata, collaboratore del Sottosegretario all'Interno, Silvia Baraldini condannata per terrorismo, consulente per il Comune di Roma, Sergio D'Elia, Caruso, Farina ecc... Ma siete davvero impazziti?
D'altronde vista l'aria che tira, ieri i disobbedienti hanno organizzato una sorta di convegno sul precariato nel lavoro e hanno invitato a parlare il fondatore delle Br Renato Curcio. Proprio nella città in cui le br hanno ucciso Marco Biagi. È diabolico oltre che «inopportuno», per usare le parole del sindaco di Bologna Sergio Cofferati.
Inutili anche le proteste per le molteplici presenze di un altro assassino ai convegni istituzionali, il mitico Sofri che va in giro a pontificare... E' la follìa pura.
Oggi la Ronconi ha lasciato il suo incarico (pure retribuito) di "esperta" sulla droga del governo di centrosinistra che in realtà non avrebbe mai dovuto ricoprire.
Ora Ferrero si deve dimettere e voi cari rossi potete solo vergognarvi!!!!
1 commento:
Il ritorno dei sinistri viventi.
Posta un commento