
E’ “curioso” che i Ds non abbiano voluto essere presenti alla manifestazione delle persone per bene in piazza San Giovanni al Family Day che in fondo desideravano solo dar voce ai loro seri sentimenti ed a valori alti, ma che si siano presentati all’incontro di quei quattro gatti laici "coraggiosi" in piazza Navona, trasformando quella che avrebbe potuto essere una manifestazione popolare, in una convention politica mal riuscita. La stupidità culturale della sinistra e l’ambiguo silenzio dei vertici dei Ds confermano ancora una volta che la sinistra non riesce a comprendere il paese e il “sentire” degli italiani, sembra quasi che non abbiano la sensibilità e gli strumenti per analizzare ciò che si muove sotto l’apparente calma. E come ho già detto in altre occasioni bisogna non sottovalutare “ l’ira del uomo mite ” come dice la Bibbia… anzi bisogna guardarsene. Bisogna stare attenti, muoversi con cura e delicatezza quando si parla di ideali, di valori, di sentimenti. E la sinistra che non ha compreso questo punto fondamentale è già sulla strada della solita vecchia autocritica, ma ci impiegheranno ancora qualche tempo prima di chiudersi in un lungo momento di riflessione…
La dimostrazione del fatto che ancora non abbiano capito “l’aria che tira” ce l’hanno data anche oggi le dichiarazioni di Fassino che ancora insiste con i Di.co ed annuncia la presenza di una delegazione al prossimo Gay Pride.
Cioè, fateci capire… non vi siete presentati al Family Day, ma vi presenterete al Gay Pride?
La dimostrazione del fatto che ancora non abbiano capito “l’aria che tira” ce l’hanno data anche oggi le dichiarazioni di Fassino che ancora insiste con i Di.co ed annuncia la presenza di una delegazione al prossimo Gay Pride.
Cioè, fateci capire… non vi siete presentati al Family Day, ma vi presenterete al Gay Pride?
E’ proprio vero, non avete capito nulla degli italiani.
6 commenti:
Dopo il ridicolo tentativo di opporre un non ben identificato "coraggio laico" e le esortazioni risibili di evitare "il guelfismo ed il ghibellinismo "( pappagallata di Mortadella su parto del Prof Sottile) siamo alla resa dei conti .
Partiamo dai conti .
Piazza Navona dove si sono riunite le frange di popolo anticlericale,laicista,antagonista,ralativista:
10.000 partecipanti.
Piazza San Giovanni, del popolo credente ,del popolo responsabile e della speranza :
1.500.000 partecipanti.
Arriviamo alla resa.
Il FAMILY DAY rappresenta un nuovo fallimento delle menzogne sinistrorse che volevano privare questa manifestazione,( con buona pace di qualche benpensante del Centro destra ) di contenuti politici oggettivi e soggettivi .La valenza di questa giornata spaventava i bassotti al governo e rendeva ancora più laceranti le divisioni all'interno dello stesso .La miscela tra ministri in libera uscita e futuro voto parlamentare ,sull'ondata emotiva creata della piazza fa immediatamente scattare l'allarme rosso per la poltrona .
La partecipazione del popolo contro i matrimoni fasulli ( e non contro l'amore) ,contro quell'obbrobrio burocratico-buonista chiamato DI.CO. è stata si' caratterizzata dall'assenza di slogan contro il governo o la maggioranza tuttavia rappresentava la difesa spontanea ,inflessibile ma pacifica di valori fondamentali,come la procreazione naturale ,la fede,la famiglia,il matrimonio.
Ora la vera politica non è l'insieme di risorse e strumenti per affermare una sfera di valori condivisi e condivisibili ? La genuina politica non è l'insieme di risorse intellettuali ed ideali che producono le strategie,i programmi e le regole per guidare la comunità verso quei traguardi tracciati proprio da quei valori?
La risposta è naturalmente SI ! Allora il popolo del Family Day ha maturato un successo politico .
E' il successo civile che afferma l'esistenza della vera Maggioranza nel paese e nella società civile,che una volta superato gli steccati imposti dai partiti e dalle clientele, ,sbugiarda l'arroganza e la finzione della sinistra conservatrice ,falsamente libertaria ,che pretende di aggiungere diritti alle minoranze anche in spregio degli interessi della vera e più consistente componente del popolo.
Allora il Family Day è la resa culturale della Sinistra arroccata sul relativismo e la finta solidarietà benefica di un aggiotaggio elettorale ed una ricerca spasmodica ed ipocrita del consenso .
La maggioranza non è laicista,non è atea,non è anticlericale,non è omosessuale,non è drogata,non viene da paesi stranieri,non compie espropri proletari,non frequenta salotti ricercati,non compra i maglioncini in cachemire,non è di sinistra!
Prat,uomo normale
Buongiorno, Alessandra...da quanto tempo!!!
Complimenti per il blog, sempre aggiornato e ficcante...in attesa di poterti rileggere quanto prima su Affari....P.S. Se ti va dai un occhio alla mia pagina: http://giuseppesagliocco.blogspot.com/
Saluti azzurri e un forte abbraccio con bacione incorporato
Giuseppe
Grazie praticomondo per il tuo contributo. Molto interessante.
Ciao Giuseppe, oggi sono su Affari... ma verrò anche a trovarti nel tuo sito. Un abbraccio grande
Grazie...ma il mio non è un sito, Ale...una modesta paginetta senza pretese....Piuttosto, ho dato una occhiata al blog, anzi ai blogs di Vito Schepisi; e te li consiglio...Ti ho inserita tra i link sulla mia blog-page, a te come a Vito...Un bacio azzurro e...AVANTI COSI'!!!
Giuseppe
La tua pagina web mi fa venire i brividi... di orrore... i conati di vomito... la vergogna di appartenere, mio malgrado, alla tua stessa nazione. Pensavo che il sito di Forza Italia fosse il fondo ma dopo questo blog mi devo davvero ricredere...
P.S.: Prima di bestemmiare hai mai ascoltato qualche parere della C.N.N. sul tuo compare Berlusconi ?
Posta un commento