Vede gentile Presidente, in un paese serio, un evento come quello appena accaduto porterebbe dritto alle dimissioni del Governo. Noi sappiamo benissimo cosa accadrà. Lei fingerà che nulla è successo e continuerà a sorridere con quella espressione improbabile di chi è stato colto in fallo ma non vuole ammetterlo. In realtà si impone almeno una verifica reale dei voti non quella farsa che avete inscenato alla Camera... Non continui la recita, cali quella maschera cui non crede nessuno e cerchi un brandello di dignità che forse c'è ancora dentro Lei. Se ne vada, signor Presidente e restituisca l'Italia agli italiani. Lasci che si esprimano con libere elezioni, senza trucchi. Lo faccia Lei, prima che gli italiani lo pretendano...
14 commenti:
Io ho detto pure che finalmente riavremo un presidente del Consiglio al quale finalmente si vedranno i denti quando sorride! :)
Io non l'ho scritto, ma credo si sappia che lo penso... ;-)
Ciao Giorgio!!
Vedi il problema di fondo è che l'Italia NON è un paese serio....in qualsiasi paese serio i sindacati non detterebbero legge, l'Alitalia sarebbe stata fallire ormai da tempo (vedi caso Swissair in Svizzera) ma purtroppo viviamo in un paese dove l'unico scopo della "maggioranza" è fare in modo che Berlusconi salga nuovamente al potere
Contrygirl confesso...qualche preghierina perchè ciò avvenga a volte la dico... ;)
Continua a pregare Alessandra, mi sa che in "alto" ti ascoltano :)
Salutoni
...Tu dici Giorgio? Stasera due preghierine, chissà che ci sia "giustizia"...!!!
Giustizia????
HAHHAHA
MafiosoBerlusconi è stato condannato per i reati più infamanti ed è rimasto nella poltrona e Prodi dovrebbe andarsene senza essere neanche indagato...???
Che bella giustiza...
Il cancro del mondo è Berlusconi, che Dio lo mandi all'inferno presto.
Anonimo tu sei ammalato... intanto augurare la morte porta sfiga, non lo sai? E inoltre fa misurare a chi ti legge la tua dimensione mentale, che sapevamo già essere microscopica, ma tu ci dai sempre conferme. Grazie.
p.s.
Non hai nemmeno capito (data la tua confusione mentale e i vari motivi di dimissioni per Prodi) che alludevo ai brogli, non all'avviso di garanzia che ormai abbiamo capito è arrivato e Prodi finge di non aver mai visto...da perfetto vigliacco. Parleremo anche di questo, povero piccolo pirlotto rosso!!
Solo questa faccia di culatello ha potuto decurtare le buste paga senza che i sindacati dicessero beo, ben vi sta coglioni!!!.
Lorenza.
Pregate,pregate,pregate.i vostri desideri si esaudiranno prima o poi........fate pure un pò di penitenza gia che ci siete, così la preghiera sarà più carica di contenuti, poi chiedete anche perdono per le leggi vergogna e per tutte le malefatte , così la preghiera sarà veramente completa.
Oddio che ridere.... mentre voi pregate,inginocchiati col "rosario" tra le dita e gli occhi lucidi lui continua a fare i c.... suoi. Tanto ci siete voi che pregate.W l'italia dei cattoberluscaz.
l'italia è un paese fatto di popolazioni.l'italia intesa come francia
germania ecc.ecc. non esiste,l'italia è fatta di clan.lobby e politici
succhiasoldi e non vado oltre,in italia si sostiene i paesi arabi perche il
politico nostrano è come gli arabi stessa razza stessa faccia stessi
occhiali.prodi,rutellimastella,filiberto fassino d'alema bertinotti
ecc.ecc.sono semplicemente scandalosi e vigliacchi.le scorte le tengono
perche'sanno bennissimo di non servire lo stato ma solo fottere gli italioti
grazie .www.tosco.it
vorrei dire ad anonimo e' vero che prodi non è indagato ed è proprio per quel motivo che è stato messo li dalla sinistra perchè chi ci doveva essere su quella poltona puzzava molto + di berlusconi
salve le volevo fare i complimenti x il blog e a lei che è molto bella si vede che le belle persone stanno a destra guardi quelle della sinistra la ROSI BINDI, IL PRODI.SALUTI
Dopo il crack di Cirio il crack dell'Italia. A casa Mortadella!.
Lorenza.
Posta un commento