Pagine

27 febbraio 2008

TI BLOCCO IL TESTOSTERONE “MA ANCHE” NO …


E bravo il nostro cerchiobottista Veltroni.
Ancora una volta il buon Walter si è prodigato nel solito show del “ma anche” e così qualche giorno fa escludeva la possibilità della castrazione chimica (“impossibile per la nostra cultura giuridica”ha sentenziato) in favore di una pena più dura.
Ma ieri, voilà. Cambio di percorso. Inversione a “U”, l’ennesima.
Abbiamo tutti sentito Veltroni dire che non vi è nulla in contrario circa l’uso della medicina per fermare i pedofili, la “castrazione chimica” tanto vituperata dall’ala cattolica del partito.
Insomma Walter cerca di accontentare la Bindi, la Bonino, la Binetti e soprattutto Veronesi, “il ragazzo”, “il nuovo” candidato a Milano.
Ma se in questa fase può ancora raccontarci una favola sbattendo gli occhioni, nell’improbabile caso che il Pd potesse tornare a governare si riproporrebbero le solite difficoltà nel mettere tutti d’accordo sul voto. Li vedremmo ancora in piazza contro il loro governicchio.

E tanto per restare sui temi etici… Cosa ci dice Walter dell’aborto? E dell’eutanasia? Della droga? E dei Di.Co??? Che fine hanno fatto i Di.Co?? E le stanze del buco?

Mah…

Nessun commento: