Pagine

12 dicembre 2009

“ MAI CONOSCIUTO DELL’UTRI ”


Che strano, il killer della mafia, quello che non si ricorda quante stragi ha fatto (…”non so 6 o 7” … ha detto in udienza!), quello che non si ricorda di aver ucciso 40 persone a sangue freddo oltre che aver sciolto un bambino dentro l’acido, ha detto una bugia!
Non ce lo saremmo mai aspettato … Ci ha colti impreparati ...

La banda degli anti-berlusconiani stava già fregandosi le mani di nascosto (si fa per dire) fingendo grande aplomb da non-giustizialista ed ecco che scopriamo che il boss Graviano smentisce il suo picciotto Spatuzza (pentito che parla quando gli conviene di ciò che gli torna più utile per ricevere i benefici)

La versione di Spatuzza era già traballante tra date incongruenti e frasi improbabili, ma le dichiarazioni di Graviano hanno chiarito. “Non ho mai conosciuto Dell’Utri né direttamente né indirettamente” .
Che delusione per i nostri sinistri … anche questa volta sembra proprio che la strategia della distruzione berlusconiana abbia delle falle enormi.

La magistratura rossa, le escort, il divorzio della signora Lario, la mafia … Quante speranze di vittoria andate in fumo! Poveri sgangherati sinistri.

Ci hanno provato anche con la piazza, ma anche lì i risultati sono miseri, viola o rosse (di rabbia) che siano le bandiere, se la raccontano sempre tra di loro. Due canzoni sul palco, i soliti guitti da strapazzo e poi tutti (non molti a dire il vero) a casa. Che malinconia.

E Berlusconi, colpito da ogni nefandezza, continua a salire nei sondaggi, continua ad andare in giro per il mondo a chiudere accordi internazionali per i lavoratori italiani, continua a esprimere in modo determinato il proprio pensiero ricevendo anche sonori e prolungati applausi come a Bonn alla riunione del Ppe. C’è di che mangiarsi il fegato!! Capisco le facce torve dei sinistrorsi, non riescono a spuntarla con l’uomo di Arcore.

La vergogna vera è l’utilizzo di ogni mezzo per sconfiggere “il nemico” ( perché questo è Berlusconi per la sinistra, inutile sostenere la tesi dell’avversario …)
Passano sopra anche al bene della nazione, che importa.
Di Pietro durante la campagna elettorale, comprava pagine sui giornali stranieri “sputtanando” Berlusconi dicendo qualsiasi falsità e certa magistratura porta avanti teoremi improponibili per anni per poi arrendersi davanti all’evidenza (vedi processo Sme – avviso di garanzia in mondo-visione a Napoli – processo di 10 anni – assoluzione per non aver commesso il fatto perché il fatto non sussiste!!)

Ora la mafia che dichiara tramite un individuo che definire “sconcertante” è poco, che nel giugno 93 Berlusconi garantiva appoggio alla mafia tramite Dell’Utri … Nel giugno 93 nemmeno era prevista la “discesa in campo” di Berlusconi. Iniziò a ragionare sulla situazione italiana nell’ottobre 93 quando chiese a Segni e Martinazzoli di fare squadra contro la sinistra, pronto a finanziare un nuovo partito di centro. Poi non trovando rispondenza, decise con mezza Fininvest contraria, di occuparsene personalmente … Cosa poteva “garantire” quindi nel giugno 93 ?? La mafia è così sprovveduta da affidarsi ad un Berlusconi che non era nemmeno in politica?? Inoltre, ricordo ai più, che anche dopo la nascita di Forza Italia, Berlusconi era vissuto come uno che sarebbe sparito in pochi mesi, un parvenu della politica, con un partito di plastica che si sarebbe sciolto (magari non nell’acido) in breve tempo!!
Ma Spatuzza nel giugno 93 sapeva che Berlusconi e quel “mafiosone” di Dell’Utri avrebbero garantito alla mafia di poter mettere le mani sull’Italia … ma per favore! Temo che anche questa volta Spatuzza non riceverà i vantaggi del suo “pentimento” a spese degli italiani. Niente casa, niente cambio di identità, niente lavoro, niente plastica facciale. Si resta al 41bis (che tra l’altro il governo Berlusconi ha rafforzato in questi anni), peccato.

Ma chi ripagherà Dell’Utri per il fango gettatogli addosso? Chi chiederà scusa al Presidente del Consiglio? Chi ripulirà l’immagine dell’Italia all’estero?? Spatuzza?? I magistrati che hanno deciso di ascoltare un tipo del genere davanti a 200 giornalisti giunti da tutto il mondo?? Chi!!??

E’ ora di smetterla, ha ragione Berlusconi, cominciamo a dire come stanno realmente le cose in Italia. Diciamo chi ha in mano certa magistratura, diciamo cos’è il CSM, diciamo chi sono i veri poteri forti in Italia.
Diciamo chi sono i reali responsabili delle stragi, diciamo che le bombe si fanno esplodere e gli omicidi si commettono anche con le parole, quando sono ben architettate e quando la mira è precisa.

Attenzione però, bisogna scegliere meglio il bersaglio, Berlusconi si muove velocemente.

3 commenti:

Simone ha detto...

Alessandra come al solito sei una grande.

Simone

Aldo ha detto...

Simone, Ale è una donna speciale!!! Silvio non ha certo sbagliato quando l'ha scelta per il partito.

Grazie di esistere!

Sergio ha detto...

Brava!!!!