Pagine

11 giugno 2007

GLI ALBANESI NON SI SMENTISCONO MAI...


Durante la visita di Bush in Albania, tra un abbraccio , una stretta di mano ed un bacio, il povero Presidente degli Stati Uniti ha subito un vero borseggio, un furto con destrezza. Si, infatti dopo il bagno di folla, Bush è rientrato nel suo Suv blindato ed ha scoperto di non avere più l'orologio al polso... Il ladro albanese non ha avuto remore, circondato dalle decine di poliziotti della scorta, ha slacciato il cinturino di pelle dell'orologio e se l'è infilato in tasca, approfittando della confusione. Incredibile.

Fortunatamente non è accaduto in Italia... Qui volevano solo fargli fare la fine di Moro. E lo hanno anche scritto chiaro. Sono più onesti...
Aggiornamento 13/6/07
Oggi Giorgio ha postato questo filmato che proverebbe che sia stato Bush a togliersi l'orologio. Se così fosse molto meglio, sia per l'immagine degli Albanesi che per la mitica security americana.
http://www.youtube.com/watch?v=rntPPNL2hTo

22 commenti:

Anonimo ha detto...

E se nell'orologio ci fossero stati dei piani militari supersegreti? Sarebbe stato un bellissimo modo di farla a tutti sotto al naso.
;)
Ciao

Antonio Candeliere ha detto...

Bush in Albania come Maradona a Napoli..forse aveva portato altri orologi da dare come gadget.Non era quindi un furto malizioso!

Anonimo ha detto...

certo che nn c avete uno straccio di prova e accusate subito...MA COME CAZZO VI PERMETTETE? a fontà sei proprio na razzista come quasi tutti gli italiani...
Stasera al Tg1 hanno detto che l'orologio Bush l'aveva dato alla sua guardia del corpo...
Invece di scrivere queste cazzate su questo Blog Fascista potevi soffermarti sulla calorosa accoglienza che c è stata,a differenza di voi che nn sapete neanche essere riconoscenti a chi vi ha liberato.....

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

Dì la verità giorgio-gjergj prima di scrivere questo cumulo di caz.ate avevi bevuto...?? Ma che stai à di'... Hai visto il filmato?? Si vede perfettamente che Bush ha l'orologio e poi senza che la telecamera stacchi non c'è più. Si vede una mano sopra all'orologio e dopo altre strette di amno l'orologio magicamente non c'è più... Se poi vogliamo dire che l'orologio Bush l'aveva dato alla sua guardia del corpo, diciamolo, così non facciamo fare una figuraccia agli albanesi ed alla security di Bush... Ma l'apice delle caz.ate l'hai scritta quando hai digitato questo: "potevi soffermarti sulla calorosa accoglienza che c è stata,a differenza di voi che nn sapete neanche essere riconoscenti a chi vi ha liberato....." Ma allora sei davvero cotto. Ho criticato quegli imbecilli che hanno fatto manifestazioni e sit-in antiamericani e tu scrivi ste fregnacce???? Curati o smettila di bere prima di scrivere!

Anonimo ha detto...

Cara Miss,Io ho riportato solo quello che aveva detto il Tg1,anche se mi era parso strano che avesse lasciato l'orologio alla guardia del corpo,visto il filmato..In quel momento ero irritato per il titolo che avevi dato "Gli albanesi non si smentiscono mai.."Di cosa non si smentiscono mai? me lo puoi dire?..beh è naturale che abbiate un immagine distorta degli albanesi..i Telegiornali mica riportano notizie di brava gente che vive qui in italia e lavora onestamente contribuendo ad accrescere il vostro P.I.L(ecco fai un bel articolo su questo..)
ci sono albanesi,rumeni e altri stranieri che commettono reati come ne commettono ogni giorno anche gli italiani; io,che sono uno studente albanese sono il primo a dire che chi è ospite in uno stato dovrebbe comportarsi secondo la legge!
Smettetela di attribuiore sempre agli stranieri la colpa per lo sfascio dell'Italia; ci pensano già i vostri parlamentari corrotti a distruggerla. E la colpa la dò soprattutto a voi: siete voi a votare gente incapace di governare, incapace di legiferare(vedi legge sull'indulto..); ognuno guarda solo ai suoi d'interessi, ognuno bada solo alla custodia della propria poltrona e a gonfiare il proprio stipendio... tanto ci sono i cretini che pagano.

poi che tu abbia contestato la manifestazione anti-bush a Roma..dando un occhiata rapida al tuo Blog mi sembra naturale...non sei di sinistra..io ho detto solo che potevi soffermarti su un altra cosa che sull'orologio sparito,nell articoletto riguardo gli albanesi..
vabbe dai..ci vuole tempo prima che vi abituate agli stranieri..

Anonimo ha detto...

mmm mi sa che ti dovrai scusare.... guarda questo video e pubblicalo se sei onesta! http://www.youtube.com/watch?v=rntPPNL2hTo

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

giorgio-gjergj, ho fatto parte per anni di una commissione sulla criminalità della Prefettura di Milano. Ti posso assicurare che i criminali più violenti e crudeli sono quelli dalla malavita albanese. Cmq il titolo per mio post è evidentemente una provocazione, poi sta a chi legge trarre le dovute conseguenze. Non mi sembra di aver parlato in modo irriguardoso degli albanesi nel mio post. Permetterai che il fatto è significativo. Fossi in te però darei più peso alle ultime parole che chiudono il pezzo, non al titolo...

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

Giorgio, figurati non ho nessun problema ... non sono mica io che ho mandato in giro questa notizia ma tutti i tg italiani e stranieri, tutti i quotidiani italiani e stranieri.
Poi come ho già sottolineato a giorgio-gjergj, in tutto il mio post la parte per me più significativa era il finale. Il furto dell'orologio era uno spunto perciò con piacere segnalerò il video che tu mi hai invitato. Ulteriore conferma che i nostri sinistri sono peggio di tutti...

Anonimo ha detto...

"i criminali più violenti e crudeli sono quelli dalla malavita albanese" forse hai ragione,visto che quando ci fu la fine del comunismo nel '90, ci fu un caos totale,le carceri furono svuotate, e molti di quei clandestini che sono arrivati in Italia provenivano da quelle carceri,ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Noto, con dispiacere, che oramai imperversa l’equazione “criminalità = immigrato”. Di criminali violenti ce ne sono pure in Italia dai..
Vabbè almeno ora conosci un albanese non-criminale

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

Giorgio-gjergj non sono io a sostenere che la mafia albanese sia la più crudele, ma gli organi di sicurezza presenti in quella commissione di cui ho fatto parte. Sono lieta che tu ti sia integrato bene in Italia (ammesso che tu digiti dall'Italia, non so) e cmq avevo intuito che tu fossi coinvolto da un trasposto patriottico nelle tue risposte. Quindi già sapevo di aver conosciuto un albanese per bene. Ne conosco altri e non ho mai pensato di fare di tutta un erba, un fascio. Ciao!!

Anonimo ha detto...

"trasporto patriottico"..haha..si forse mi ero entusiasmato della visita di Bush in Albania..non so piu cosa sono..so 20 anni che abito a Roma ma mi sento piu albanese solo perche sono nato a Tirana e perche ancora non mi danno la cittadinanza italiana!

Anonimo ha detto...

Prerogativa di molti fare l'equazione immigrato=delinquente,in questo caso albanese=ladro. E'profondamente e ontologicamente ingiusto.
Dal post si evince chiaramente che si fa di tutta l'erba un fascio,a dispetto di un popolo intero ove ci sono gente onesta e disonesta come in Italia ed in tutto il mondo.
Sig. Fontà poteva anche chiedere scusa agli albanesi onesti della sua "furia" di gettare sempre fango su tutto e tutti,per dire le cose ci sono tanti modi,il post lo poteva costruire in modo diverso,lei ha scelto quello sbagliato, dire gli "albanesi" non è scindere i "cattivi dai buoni" ma offendere tutta una razza,un popolo, questo è il concetto di " razzista" .
Faccia più attenzione la prossima volta ,perche penso che non gradirebbe se qualcuno affermasse "italiani=cretini o mafiosi o altro",lei ha fatto proprio questo con gli albanesi.Impari a rispettare gli altri se vuole essere rispettata. Questo è un concetto elementare e primordiale. Se è una persona matura ed ha capito le scriva queste cinque lettere" scusa",anche alla luce del video.
Esprimo solidarietà a giorgio-gjergj,non tutti gli italiani la pensano allo stesso modo.
Un italiano che riflette e che non è razzista. Ciao.

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

Ti capisco giorgio-gjergj ho vissuto alcuni anni all'estero ma non ho smesso per un attimo di sentirmi italiana e di amare perdutamente la mia Patria...

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

Aninimo lei è italiano ed ha capito meno di giorgio-gjergj... Lui credo abbia comunque colto l'ironia che sottintende a tutto il mio post. Le segnalo che ho usato la parola "incredibile" per definire l'accaduto e non ho criticato il gesto in quanto "ladri"! Il titolo è ovviamente ironico, sarebbe stato lo stesso se fosse successo a Napoli, è folcklore. Infatti ho terminato dicendo "Fortunatamente non è accaduto in Italia..." questo presuppone che sarebbe anche potuto accadere, capisce??!!?? Infine la frase circa la scrittta comparsa sulla tomba di Moro è molto più dura di tutto il resto del pezzo. Soprattutto la frase finale "Sono stati più onesti" ...era certamente più "cattiva"... Forse lei non ha compreso che la vera critica è rivolta a quegli imbecilli che hanno scritto la frase terribile "Bush come Moro" Forse lei (perchè giorgio-gjergj non è tenuto a farlo) ricorderà com'è morto Moro e per mano di chi... Allora gentile anonimo non ho proprio nulla di cui scusarmi. Confermo ogni parola.

Anonimo ha detto...

Non cambi discorso deviando da un'altra parte,l'argomento era circoscritto e si commentava l'"eloquente" titolo.L'orologio come spunto per menare fango a palate su tutto e tutti. La sua risposta,presumo alquanto nervosa,fa capire a tutti lei di che pasta è fatta. Non c'è alcun bisogno di commentare.Si commenta da sola. Per fortuna che lei rappresenta una minima parte degli italiani. Magari è anche cattolica praticante.Bene,brava,bis.
Ancora una volta esprimo solidarietà sincera a giorgio-gjergj ed aggiungo che per certi atteggiamenti xenofobi non vale la pena inquietarsi, al mondo trovi gente di tutti i tipi che delira anche se non beve prima di scrivere. Il mio era solo un pacato invito alla riflessione,vista che risposta?
Errare umanum est, perseverare autem diabolicum.
Un italiano che non è razzista.
Ciao giorgio-gjergj e buona permanenza in Italia.

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

Chissà perchè caro anonimo senza nome, quando non si sa cosa rispondere si passa alle offese... E lei come tutti i suoi pari sinistrorsi fa esattamente così. Lei dice "Non cambi discorso deviando da un'altra parte" - Non ho cambiato discorso caro anonimo senza nome, ho cercato di spiegarle il tono del post ma lei continua a far finta di non capire...Almeno spero, altrimenti la cosa è grave.
Poi dice "menare fango a palate su tutto e tutti" - Non ho buttato fango su tutti ma su quegli imbecilli che hanno scritto frasi terribili e minacciose su una tomba. Oppure lei è d'accordo? Comincio a pensare di sì...
E poi un'altra fesseria "La sua risposta,presumo alquanto nervosa,fa capire a tutti lei di che pasta è fatta." - Davvero non capisce che non sono affatto nervosa, ma che la sto garbatamente prendendo in giro?? Peccato, vuol proprio dire che non è dotato di ironia... Se io fossi tanto seccata non pubblicherei le sue parole o quelle che mi infastidiscono, provi a riflettere prima di dire stupidaggini...
Ma il top l'ha raggiunto scrivendo "Magari è anche cattolica praticante.Bene,brava,bis." - e lei sarebbe quello non razzista?? Ahahahhhh!!
Non deve porgere la sua solidarietà a nessuno caro anonimo senza nome, non strumentalizzi giorgio-gjergj che è molto più intelligente di lei e che al contrario di quanto lei fa, ha capito e terminato la discussione con pacatezza. Lui è stato pacato non lei. Rilegga il tono dei suoi messaggi, altro che "pacato invito alla riflessione"...
Una cosa sola scritta da lei è corretta "Errare umanum est, perseverare autem diabolicum." Lei, caro anonimo senza nome, persevera un pò troppo. Persevera nel non voler capire, persevera nello strumentalizzare, persevera nel dire fesserie. Saluti cari.

Anonimo ha detto...

La lascio ai suoi deliri,tanto chi vuol capire capisce.ma si legga.
"Gli albanesi non si smentiscono mai"lei ha scritto, "i razzisti neanche"....... se è per questo,lo si evince dalla natura dei suoi post. Poi la butta sull'ironia, il suo più facile "angolo" dove aggrapparsi per non ammettere che "Errare umanum est" o più semplicemente lo pensa davvero.
Tanto per farglielo sapere,io non sono di sinistra, sono di centro,quel centro di ispirazione cattolico/cristiano. La smetta di catalogare le persone dove vuole lei,secondo i suoi calcoli,secondo la sua propaganda.Tutti gli albanesi sono ladri,tutti quelli che non la pensano come lei sono come i "propri pari sinistrosi". Buona serata

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

Caro anonimo senza nome, lei nel suo "coraggioso" anonimato può anche dirmi di essere di Forza Italia. Bisognerebbe crederle però... Vede caro anonimo senza nome, chi definisce "fango a palate su tutto e tutti" la mia critica a quei dissennati comunisti che hanno scritto minacce di morte a Bush sulla tomba di Moro, non può essere un esponente del "centro di ispirazione cattolico/cristiano" altrimenti forse dovrà riflettere meglio sulla sua "ispirazione"... E' molto curioso che lei sia "ispirato" solo da un titolo ovviamente provocatorio ed invece se ne freghi totalmente di gruppi eversivi che minacciano la vita di chiunque non la pensi come loro... L'impressione è che lei sia in cerca di inutili polemiche su tesi inesistenti ed di ancor più inutili "lezioni" di democratico anti-razzismo. Io non sono razzista, le ho più volte spiegato il tono del post. Insiste? Gliel'ho già detto, lei persevera troppo. Si calmi. Buona serata anche a lei

p.s. Ciò che lei definisce "delirio" o "propaganda" (anche questi termini tipici della sinistra ma lei è di "centro", vero?) è il pensiero di milioni di italiani. La sua "ispirazione cattolico/cristiano" non le suggerisce tolleranza? No? Che peccato, ha perso un'altra occasione per "insegnarci" qualcosa... Stia bene.

Anonimo ha detto...

Proprio perchè in anonimato(anonimo= senza nome) non avrei nessun interesse a dichiararmi di centro anzichè di sinistra se così fosse....quindi ci crede o non, non fa nessuna differenza,inoltre il centro non sta tutto a destra, e quel pò che c'è probabilmente ne uscirà. Riguardo a giorgio-gjergj, che non è più intervenuto potrebbe anche essere che non ritiene più colloquiare con lei oppure che lei non pubblichi i suoi messaggi,anche a lei bisognerebbe crederle.......
Se le rispondo ancora una volta è per precisare che i miei interventi in questo confronto o meglio "scontro" sul quale lei ha deviato,non erano incentrati per niente sulle minacce di morte a Bush sulla tomba di Moro,non ne ho fatto menzione,ho commentato soltanto e solo soltanto la sua equazione albanesi= tutti ladri,che ,secondo me,è profondamente ingiusta e lascia trapelare una mentalità razzista che può anche essere legittima.Questo era il fango.
Lei poi ha fatto tutto il resto.Non ero intervenuto per sfociare in una polemica pretestuosa,credevo di poter colloquiare serenamente,almeno nel primo messaggio. Scusarsi non è indice di sottomissione o di smentirsi ma solo di maturità e onestà intellettuale.Ovviamente se si comprende di aver in qualche modo sbagliato. Ecco,credevo di trovare questo,a prescindere.
Cmq credo sia meglio non intervenire mai più, lei cerca solo persone che l'applaudino,che le diano corda nella sua infinita vanità.Deve confrontarsi(?)solo con chi la pensa come lei.(Ma non sarebbe un confronto)
Sine ira et studio.
Buonanotte

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

Eh si... continua a perseverare... Continua ad insistere. Invece di chiedere agli altri di comprendere i propri errori provi a farsi sfiorare dal dubbio di aver preso un granchio. Anche un bambino capirebbe che il post era ironico (certo un bambino dotato di ironia...) e che l'attacco vero era diretto ai sinistri figuri che hanno scritto minacce di morte. Ma lei no... Cosa dobbiamo fare...
Circa i messaggi di giorgio-gjergj, si comprende perfettamente che erano animati di maggiore serenità rispetto ai suoi che invece traboccano livore. Anche il suo ultimo post è stupidamente livoroso. Mette in dubbio che io abbia pubblicato eventuali nuovi messaggi di giorgio-gjergj e non si rende conto che se pubblico i suoi significa che non ho bisogno di nascondere nulla... Come le ho già detto (ma lei evidentemente davvero non capisce) giorgio-gjergj usa toni molto più gentili ed educati. Altra fesseria sarebbe quella che io stia cercando solo "applausi" ... Ma cosa dice caro anonimo senza nome... Se così fosse non starei a perdere il mio tempo con lei... E' evidente che accetto di buon grado il confronto. Persino con gli anonimi (non c'è nulla di peggio del nascondersi) inutilmente ripetitivi !! Certo se lei non scriverà più, non soffrirò molto, ma se invece vorrà continuare a deliziarci con le sue cortesi parole sarò sempre pronta a replicare, con o senza applausi... ahahahhhh

Anonimo ha detto...

Ma che follia, sopratutto certi anonimi..., si capiva benissimo l'ironia del 3ad. E cmq se anche fosse stato vero, e non è, il furto dell'orologio, nulla toglie al trionfo tributato a Bush dagli albanesi, molti dei quali usufruendo dei fondi della cooperazione americana sono riusciti ad avviare delle attività.
Saluti.
Lorenza.

ALESSANDRA FONTANA ha detto...

Lorenza, la malafede di chi rosica è una cosa fastidiosa, ma ci siamo abituati, no?? Ciao!!!