Pagine

02 ottobre 2007

COME TI FINANZIO LA LOTTA COMUNISTA


L’ex terrorista Piancone nonostante fosse stato condannato all' ergastolo per concorso in sei omicidi e due tentati omicidi, aveva ottenuto la semilibertà dal carcere di Vercelli. Il beneficio gli era stato concesso dal tribunale di sorveglianza di Torino ed oggi faceva il bidello di giorno mentre di notte dormiva in carcere. A parte qualsiasi valutazione sull’opportunità nel mettere un terrorista rosso a contatto con i bambini di una scuola, ancora una volta tocchiamo con mano quanto lo Stato sia inerme di fronte alla lotta continua…
L’ex brigatista è stato arrestato ieri dopo una rapina in banca.
Mai dissociato, mai pentito, se non gli si fosse inceppata la pistola avrebbe ucciso ancora il poliziotto che lo stava braccando dopo che aveva rapinato alla Monte dei paschi di Siena 70.000 euro.
Gerard, questo il suo nome di battaglia nelle Br, era il “compagno” che i brigatisti volevano liberare in cambio della vita di Moro.
Ieri fuggiva dopo la rapina con un motorino rubato e cercava di sparare a un altro poliziotto dopo quelli che già ha ucciso in passato.
Questo è il prezzo che paga il troppo buonismo dello Stato verso gli ex brigatisti.

Nessun commento: